Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Fantacalcio | Tutti gli squalificati della 25^ giornata
squalificati Serie A 2023 2024

Fantacalcio | Tutti gli squalificati della 25^ giornata

Squalificati 25^ giornata – Tanti squalificati significa tanti problemi al fantacalcio. Questo può essere il riassunto della prossima giornata: manca ancora Salernitana-Spezia, ma lanciamoci già verso il prossimo turno di Serie A partendo proprio dagli squalificati.

Nell’Atalanta non ci sarà Musso e la scelta sul secondo portiere sarà tutt’altro che scontata. Assenza importante anche nel Bologna, in cui non ci sarà De Silvestri: potrebbe partire dal primo minuto il nuovo acquisto Kasius, il nuovo acquisto rossoblu. Nel Cagliari, invece, non ci sarà Deiola in mezzo al campo.

La lista dei titolari che non ci saranno è ancora lunga: niente Bonaventura e Torreira per la Fiorentina, così come Theo Hernandez e Zaniolo. Grandi assenze in ottica fantacalcio, così come Raspadori e Scamacca nel Sassuolo. Questa la lista completa dei giocatori squalificati per la 25^ giornata.

www.imagephotoagency.it

Squalificati 25^ giornata 2021/2022

  • Musso (Atalanta)
  • De Silvestri (Bologna)
  • Deiola (Cagliari)
  • Bonaventura (Fiorentina)
  • Torreira (Fiorentina)
  • Ostigard (Genoa)
  • Bastoni (Inter)
  • Theo Hernandez (Milan)
  • Zaniolo (Roma)
  • Raspadori (Sassuolo)
  • Scamacca (Sassuolo)
  • Mandragora (Torino)
  • Lukic (Torino)
  • Arslan (Udinese)
  • Ceccaroni (Venezia)
  • Ebuehi (Venezia)

ALTRE NOTIZIE

Milan-Juventus, le ULTIMISSIME: Leao favorito, le sensazioni su Yildiz e Boga

Probabili formazioni Milan Juventus – Tempo di big match a San Siro: si avvicina[...]

Torino-Inter, le ULTIMISSIME: ok Adams. Cosa filtra su Bastoni, Dumfries e Zielinski

Probabili formazioni Torino Inter – Quasi tutto pronto per il match che in quest[...]

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | RUNJAIC: “Kristensen pronto per giocare. Sul mio futuro e la gestione di Davis e Karlstrom…”. PALLADINO: “Futuro? Ne parleremo. Krstovic e Scamacca insieme? Rispondo così”. PISACANE: “Gestione Dossena-Mina? Ecco come la penso. Out 4 giocatori, e su Kilicsoy…”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]