Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 🟥 Squalificati e diffidati 13^ giornata Serie A 2023/24: stangata per Giroud

🟥 Squalificati e diffidati 13^ giornata Serie A 2023/24: stangata per Giroud

Squalificati 13^ giornata Serie A – Sosta per le Nazionali ormai in archivio e subito spazio alla 13^ giornata, che si aprirà sabato 25 novembre con Salernitana-Lazio delle ore 15:00. Diverse le partite di spessore di questo turno, come ad esempio Atalanta-Napoli e Juventus-Inter.

Non perdetevi i nostri consigli e prestate attenzione anche a ciò che è accaduto nella giornata precedente. Attenzione ad esempio ai giocatori che non potranno essere in campo per via della squalifica o a quelli che, subendo un ulteriore cartellino giallo, saranno costretti ad un turno di stop tra due giornate.

Nello specifico saranno sei i calciatori a saltare il prossimo turno di campionato per squalifica. Occhi puntati su Giroud, che dopo la decisione del giudice sportivo, sarà fermato per due giornate. Un solo turno di stop per Luis Alberto che, subendo un giallo nel Derby, ha fatto scattare la diffida. Di seguito la lista completa dei giocatori squalificati e diffidati per la 13^ giornata di Serie A.

🔴 Squalificati 13^ giornata Serie A

  • Ranieri (Fiorentina)
  • Luis Alberto (Lazio)
  • Ramadani (Lecce)
  • Giroud (Milan – 2 giornate di squalifica)
  • De Roon (Atalanta)
  • Faraoni (Verona)

🟡 Diffidati 13^ giornata Serie A

  • Aebischer (Bologna)
  • Okoli (Frosinone)
  • De Winter (Genoa)
  • Malinovskyi (Genoa)
  • Gatti (Juventus)
  • Zaccagni (Lazio)
  • Immobile (Lazio)
  • Rafia (Lecce)
  • Gonzalez (Lecce)
  • Musah (Milan)
  • Mari (Monza)
  • Cajuste (Napoli)
  • Mancini (Roma)
  • Magnani (Verona)

ALTRE NOTIZIE

Lazio, anche Romagnoli e Cancellieri a rischio cessione: cosa filtra sul doppio addio

Calciomercato Lazio – Attenzione al mercato in uscita della Lazio, che potrebbe [...]

Juventus-Cremonese: gol McKennie o autogol Terracciano? La decisione della Lega

Gol McKennie o autogol Terracciano? Altro episodio dubbio nella sfida tra Juvent[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | DE ROSSI: “Fiducia in Leali! Perché Norton-Cuffy fuori, a Colombo ho detto che…”. PISACANE: “Esposito non è al 100%”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Lazio, anche Romagnoli e Cancellieri a rischio cessione: cosa filtra sul doppio addio

Calciomercato Lazio – Attenzione al mercato in uscita della Lazio, che potrebbe [...]

Juventus-Cremonese: gol McKennie o autogol Terracciano? La decisione della Lega

Gol McKennie o autogol Terracciano? Altro episodio dubbio nella sfida tra Juvent[...]