Squalifica Rabiot – Brutte notizie per il Milan e per i fantallenatori di Rabiot. Il centrocampista francese ha rimediato un cartellino rosso nel finale della sfida contro il Pisa che ora graverà in vista dei prossimi incontri.
Rabiot ha ricevuto un doppio giallo nel giro di un minuto, il secondo arrivato per eccessive proteste. La conseguenza di questa sanzione è che l’ex Juventus salterà Milan-Como, recupero della 24^ giornata in programma mercoledì 18 febbraio.
La squalifica infatti non dovrebbe prolungarsi per ulteriori giornate. C’è però un dettaglio negativo: Rabiot era diffidato. A causa dell’espulsione, la diffida resterà tale. Al prossimo cartellino giallo, dunque, sarebbe costretto a saltare un’altra gara. Intanto, quantomeno, in Milan-Parma della 26^ giornata ci sarà.
Squalifica Rabiot: chi gioca al suo posto in Milan-Como
Adrien Rabiot non ci sarà in Milan-Como, assente per squalifica dopo il rosso rimediato nel finale a Pisa. Al suo posto potrebbe arretrare Loftus-Cheek (ieri avanzato alle spalle della punta) o si potrebbe optare per la titolarità di Ricci. Il francese tornerà a disposizione per la sfida contro il Parma della 26^ giornata, pur rimanendo in diffida e dunque a rischio di una nuova squalifica in caso di ammonizione.





