Squalifica Pogba – Come riportato dai colleghi di Goal.com, la Procura antidoping ha avanzato una richiesta di squalifica di 4 anni nei confronti di Paul Pogba. Ricordiamo che il centrocampista francese è risultato positivo al testosterone nei mesi scorsi. Sono attese novità, ma per il momento confermata la dura stangata nei confronti del centrocampista della Juventus.
Cosa cambierà in casa Juventus qualora la lunga squalifica dovesse essere confermata? La società bianconera ha già deciso di piombare con forte decisione sul mercato in vista di gennaio. Caccia a una nuova mezz’ala con le caratteristiche del numero 10 bianconero, capace di inserirsi negli spazi e dettare i ritmi della manovra di gioco.
Piace Samardzic, ma l’Udinese valuta il centrocampista circa 35 milioni di euro. Occhio anche all’idea Van de Beek, ipotesi concretizzabile solamente nel caso in cui il Manchester United dovesse aprire a una trattativa basato sul prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo. Giuntoli valuterà il da farsi nel corso delle prossime settimane.
Squalifica Pogba, possibile la rescissione del contratto?
Come riportato nei mesi scorsi, non è da escludere l’ipotesi di rescissione contrattuale tra la Juventus e Paul Pogba. Bisognerà capire se la società bianconera potrà avvalersi di questa possibilità, soprattutto di fronte a ingaggio stellare da circa 8 milioni di euro più bonus a stagione. Sono attese novità.
Squalifica Pogba, fissata l’udienza al Tribunale Antidoping
Arrivano aggiornamenti sul caso Pogba: come riferito da Italpress, è stata fissata la data dell’udienza presso il Tribunale Nazionale Antidoping di Roma. Questa avverrà giovedì 18 gennaio alle 14.30.