Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Squalifica Pogba, patteggiamento in arrivo: ecco quando tornerà in campo

Squalifica Pogba, patteggiamento in arrivo: ecco quando tornerà in campo

Squalifica Pogba – La Juventus è la principale antagonista dell’Inter dopo 14 giornata di campionato. I bianconeri, con la vittoria all’ultimo respiro sul campo del Monza, hanno mantenuto invariata la distanza in classifica dai nerazzurri.

Nonostante le diverse vicende extra campo che hanno visto coinvolto il club piemontese, la squadra, dal canto suo, è riuscita a tenere un ritmo da Scudetto inanellando una serie di vittorie di fila che le hanno consentito di essere in piena lotta per il primo posto.

Paul Pogba, insieme a Nicolò Fagioli, è uno dei giocatori che Massimiliano Allegri non avrà a disposizione fino al termine della squalifica per la positività al testosterone. Proprio su questa vicenda, ci sono novità, con il giocatore francese che potrebbe tornare a calcare il terreno di gioco prima del previsto.

Squalifica Pogba, arriva la clamorosa indiscrezione!

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Paul Pogba potrebbe tornare in campo prima del previsto. La squalifica massima è di 4 anni, ma con il patteggiamento, l’ex Manchester United potrebbe riuscire a scontare la pena entro 18-24 mesi. Se dovesse essere confermata la non intenzionalità del forte centrocampista francese, il ritorno in campo potrebbe anche avvenire nei primi mesi del 2025.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Udinese-Fiorentina, stop Kean: retroscena dopo il cambio!

Infortunio Kean – Sono da monitorare le condizioni di Moise Kean dopo il cambio [...]

Vlasic alla Roma? Annuncio dell’agente e novità sul rinnovo con il Torino

Vlasic alla Roma – Occhio al futuro di Nikola Vlasic. La permanenza al Torino de[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | ITALIANO: “Come stanno Joao Mario e Vitik. Su Odgaard, Orsolini e Dallinga…”. HILJEMARCK: “Caso Tramoni? La verità”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Udinese-Fiorentina, stop Kean: retroscena dopo il cambio!

Infortunio Kean – Sono da monitorare le condizioni di Moise Kean dopo il cambio [...]

Vlasic alla Roma? Annuncio dell’agente e novità sul rinnovo con il Torino

Vlasic alla Roma – Occhio al futuro di Nikola Vlasic. La permanenza al Torino de[...]