Leghe Fantacalcio
Home » Napoli » 📢 FLASH | Napoli, accolto il ricorso per Osimhen: ci sarà contro la Juventus

📢 FLASH | Napoli, accolto il ricorso per Osimhen: ci sarà contro la Juventus

Squalifica Osimhen – Spalletti potrà contare su Victor Osimhen per il big match della 3^ giornata contro la Juventus. È stato infatti accolto il ricorso presentato dal Napoli dopo l’espulsione rimediata dal nigeriano alla prima giornata contro il Venezia.

La Corte d’Appello della Federcalcio ha diminuito la squalifica a una sola giornata e quindi Osimhen è da considerare a disposizione di Spalletti per Napoli-Juventus di sabato 11 settembre. Una notizia importante per il tecnico e per i fantallenatori che potranno schierarlo con la speranza che possa essere decisivo contro i bianconeri.

Osimhen, ricordiamo, ha già scontato un turno di squalifica nell’ultima giornata che ha visto il Napoli battere il Genoa con il risultato di 1-2. Spalletti al suo posto ha schierato Lozano come falso nueve, ma la scelta non ha dato proprio i risultato sperati visto che per portare a casa i tre punti è servito un lampo di Petagna dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | ZANETTI: “Montipò scarico! Partirà una competizione con Perilli, vi spiego”. NICOLA: “Classica partita salvezza”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]