Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Juventus, squalifica Fagioli: in campo per il finale di stagione, c’è la svolta!

📢 Juventus, squalifica Fagioli: in campo per il finale di stagione, c’è la svolta!

Squalifica Fagioli – Sono giorni di attesa quelli che sta vivendo Nicolò Fagioli, in quanto il calciatore della Juventus potrà tornare in campo a breve. La squalifica del classe 2001 dopo il caso scommesse che l’ha coinvolto negli scorsi mesi scadrà infatti fra meno di 30 giorni.

Il talentuoso centrocampista bianconero è stato ufficialmente fermato dalla Giustizia Sportiva lo scorso 20 ottobre per 12 mesi, poi divenuti 7 effettivi più altri 5 di prescrizioni alternative: l’ultimo giorno di stop forzato sarà dunque il prossimo 19 maggio.

Per quella data il campionato non sarà ancora finito e c’è dunque la possibilità per il ragazzo (che nel frattempo si è regolarmente allenato coi compagni) di tornare a calcare il terreno di gioco per almeno una giornata. C’è però anche uno scenario che prevede l’opportunità di tornare a disposizione anche per il penultimo turno di campionato, a patto che si verifichi una condizione.

Squalifica Fagioli, rientro già alla 37^ giornata? Ecco come

Nella 37^ giornata la Juventus sarà impegnata sul campo del Bologna e nel caso in cui il match dovesse essere disputato come posticipo del lunedì potrebbe teoricamente vedere protagonista anche Fagioli, in quanto sarebbe il 20 maggio, primo giorno utile per tornare in campo.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 12^ giornata | VANOLI: “Kean? Giocatore straordinario. Ecco dove devono migliorare Fagioli e Piccoli”. SPALLETTI: “Siamo sotto livello. Openda e David? Vi spiego

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Fiorentina-Juventus: Mandragora risponde a Kostic! Riecco Kean, rimandati Dodo e McKennie

Voti fantacalcio Fiorentina Juventus – Continua la serie di pareggi per Fiorenti[...]

ASSIST fantacalcio Fiorentina-Juventus: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Fiorentina Juventus – Termina con il risultato di 1-1 il matc[...]

VOTI fantacalcio Fiorentina-Juventus: Mandragora risponde a Kostic! Riecco Kean, rimandati Dodo e McKennie

Voti fantacalcio Fiorentina Juventus – Continua la serie di pareggi per Fiorenti[...]

ASSIST fantacalcio Fiorentina-Juventus: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Fiorentina Juventus – Termina con il risultato di 1-1 il matc[...]