📢 Squalifica Di Maria, è arrivata la decisione della Juve sul ricorso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ricorso Juventus squalifica Di Maria – Non ci sarà nessun ricorso della Juventus per quel che riguarda la squalifica di due giornate di Di Maria. Questa la decisione del Giudice Sportivo dopo la brutta gomitata da parte del Fideo nei confronti di Izzo durante Monza-Juventus. La società bianconero ha deciso di non presentare ricorso.

Un chiaro segnale nei confronti di Di Maria, al quale potrebbe essere inflitta anche una multa. La Juventus, insieme ad Allegri, dovranno cercare di ritrovare la quadra perchè, come detto, il nervosismo di Di Maria è sinonimo di poca brillantezza fisica, mentale e di un’alchimia non di certo idilliaca all’interno dello spogliatoio bianconero.

Nessun ricorso da parte della Juventus. Di Maria starà fuori per due giornate. L’esterno offensivo argentino salterà le sfide contro Bologna (8^ giornata), e Milan (9^ giornata). Una dura presa di posizione da parte della dirigenza juventina, pronta a cambiare immediatamente marcia in vista della seconda parte di stagione prima della sosta Mondiali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!