FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 Milan, tutto fatto per il colpo dall’Atalanta: nuovo rinforzo per Pioli

Sportiello Milan – Complice il lungo infortunio di Mike Maignan, il Milan ha affidato la protezione dei pali per gran parte della stagione a Tatarusanu. Il portiere romeno non ha però pienamente convinto mister Pioli, dimostrandosi poco affidabile in più di un’uscita dei rossoneri.

In estate tra l’altro, l’ex Fiorentina e Mirante andranno in scadenza di contratto e difficilmente la dirigenza del Diavolo sceglierà di rinnovargli il contratto. Per questa ragione, il Ds Massara e il Dt Paolo Maldini avrebbero già trovato una soluzione: aspettare che Sportiello andrà in scadenza di contratto (a giugno) con l’Atalanta, per poi portarlo a parametro zero alla corte di mister Pioli.

Secondo quanto riportato da TMW, l’intesa tra il Milan e Sportiello sarebbe stata già raggiunta, tanto che il portiere atalantino dovrebbe presto firmare un lungo contratto, da ben quattro stagioni. Ottima mossa dunque della dirigenza rossonera, che si tutelerà con un secondo portiere d’esperienza in grado di essere un uomo in più anche per la compattezza dello spogliatoio

Sportiello Milan, come cambiano le gerarchie tra i pali

  • Mike Maignan: 1° portiere, titolarità indiscussa.
  • Marco Sportiello: 2° portiere, giocatore d’esperienza che potrebbe trovare spazio nelle coppe.
  • Devis Vasquez: 3° portiere, il calciatore avrà bisogno di tempo per crescere e scalare le gerarchie.