Roma, Spinazzola-Zalewski: ballottaggio serrato e cosa fare all’asta fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Spinazzola Zalewski – Chi sarà il terzino titolare della Roma tra Spinazzola e Zalewski? Pochi dubbi ai nastri di partenza, ma attenzione alle novità e strategie in vista della proseguimento della stagione. Mourinho punterà con forte decisione su Spinazzola, totalmente recuperato dopo il lungo infortuno al tendine d’Achille.

Spinazzola titolare, Zalewski prima alternativa. Il giovane esterno sinistro, però, proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di mettere in totale difficoltà il proprio tecnico, non è escluso che che Zalewski possa tallonare fin da subito la titolarità di Spinazzola. Punto interrogativo sui continui acciacchi fisici dell’ex Juventus e Atalanta, ecco perchè Zalewski potrebbe rappresentare un’ottima soluzione per il vostro centrocampo.

Un ballottaggio totale in casa Roma, solo parziale al fantacalcio. Spinazzola listato difensore, se la vedrà con Zalewski listato centrocampista. Spinazzola potrebbe rappresentare un ottimo 3° o 4° slot al fantacalcio, mentre Zalewski potrebbe ricoprire il ruolo di 6° o 7° slot del vostro centrocampo. Attenzione, come detto, alla sua potenziale titolarità in caso di nuovi acciacchi fisici di Spinazzola.

Ballottaggio Spinazzola-Zalewski: le percentuali di titolarità e cosa fare all’asta fantacalcio

  • Spinazzola (difensore): 65% titolare
  • Zalewski (centrocampista): 35% titolare

Cosa fare all’asta? Il nostro consiglio è quello di puntare su Spinazzola a costi contenuti. Evitate asta al rialzo soprattutto a causa dei continui problemi fisici dell’ex Juve. Per Zalewski fate la vostra offerta, ma anche in questo caso evitate follie. Evitate anche all’accoppiata Spinazzola-Zalewski perchè la diversità di ruolo non avrebbe alcun senso sulle vostre strategie al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!