Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Spezia, la Serie A è pazza di Kiwior: la Juventus studia il piano per gennaio

Spezia, la Serie A è pazza di Kiwior: la Juventus studia il piano per gennaio

Spezia-Kiwior – Lo Spezia non ha iniziato bene il campionato, si trova al diciassettesimo posto e dopo la sosta dei Mondiali dovrà lottare per risalire in classifica. La qualità della rosa è buona, alcuni calciatori sono convocati in Nazionale e altri sono molto richiesti dai top club di Serie A e Premier League. Il difensore Jakub Kiwior è uno di questi.

Il polacco, attualmente, sta giocando i Mondiali e la vetrina è molto più ampia. Molti club si stanno accorgendo delle sue doti calcistiche e difensive, la Polonia due partite giocate nella fase a gironi e zero gol subiti. Il difensore interessa a Milan e Juventus, non sono da escludere anche Roma e Napoli che sono in cerca di un centrale.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus vorrebbe anticipare la concorrenza e sta studiando un piano per acquistarlo nel mercato invernale, una condizione detta lo Spezia: per questa stagione, il difensore, rimane allo Spezia in prestito. La cifra pre Mondiale era di circa 20 milioni, adesso potrebbe toccare i 30 milioni di euro.

ALTRE NOTIZIE

Consigli fantacalcio 35^ giornata: Lautaro Martinez, Dumfries, Bernardeschi, Raspadori, Kean, Yildiz, Dybala e Scamacca: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 35 giornata – Semaforo verde e via al 35° turno di Serie A.[...]

Lukaku al Milan, si fa sul serio: l’ok di Allegri e doppia cessione

Lukaku al Milan potrebbe trasformarsi da una semplice suggestione a una vera e p[...]

Udinese, infortunio Davis: l’attaccante svela la data del ritorno

Quando tornerà Davis dall’infortunio? E’ questa la domanda che continuano a pors[...]

Lukaku al Milan, si fa sul serio: l’ok di Allegri e doppia cessione

Lukaku al Milan potrebbe trasformarsi da una semplice suggestione a una vera e p[...]

Udinese, infortunio Davis: l’attaccante svela la data del ritorno

Quando tornerà Davis dall’infortunio? E’ questa la domanda che continuano a pors[...]