Spezia, indisponibili: le condizioni di Bastoni e Kovalenko in vista del match contro la Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Indisponibili Spezia – I bianconeri nel corso della giornata di oggi hanno svolto le classiche sedute di allenamento in vista del prossimo impegno di campionato, in casa, contro la Fiorentina. Gli ospiti arrivano dalla pesante sconfitta dello scorso fine settimana contro la Lazio.

I liguri hanno però il problema indisponibili con Kovalenko e Bastoni alle prese con problemi fisici da smaltire. Il trequartista, in prestito dall’Atalanta, ha accusato un problema muscolare nel corso della scorsa settimana. Anche oggi il calciatore, in accordo con il mister, ha preferito eseguire una seduta individuale per non sovraccaricare troppo il fisico. Difficile pensare ad un suo utilizzo lunedì sera.

La situazione del terzino è leggermente più grave rispetto a quella dell’ucraino. Il 25enne ha fissato il suo rientro a fine febbraio ma tutto lo staff tecnico e medico sta cercando di rimetterlo in careggiata il prima possibile. Al momento la coscia non sta dando problemi ma la strada da percorrere è ancora lunga per rivederlo in campo. Verrà monitorata costantemente la sua situazione anche nei prossimi giorni.

Indisponibili Spezia: le soluzioni di Thiago Motta per la Fiorentina

Visti i due indisponibili, Thiago Motta potrebbe riutilizzare lo schema tattico simile a quello che abbiamo visto nel corso dell’ultima giornata contro la Salernitana. Centrocampo fitto con Maggiore, Kiwior e Sala al centro. Mentre sulle fasce agiranno Gyasi e Reca, con Verde che potrebbe arretrare al suo posto.

Scalpitano però anche Bourabia, Agudelo e Nguiamba che vorrebbero avere l’occasione per dimostrate tutto il loro talento. Potrebbero sfruttare la situazione dell’infermeria per offrire una grande prestazione e fare colpo su Thiago Motta che potrebbe così utilizzarli come prime scelte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!