Spezia, la stoccata di Gotti a Nzola: “Dovrebbe imparare a fare questo”

www.imagephotoagency.it

Gotti, al termine della sfida tra Spezia-Udinese, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione soprattutto per quel che riguarda il reparto offensivo ligure. Il tecnico della Spezia ha punzecchiato leggermente Nzola, reo di non aver finalizzato alcune occasioni piuttosto facili e di facile interpretazione. Gotti, come confermato dalle sue parole, vorrebbe maggiore incisività offensiva da parte del suo centravanti, specialmente per ciò che riguardano le “occasioni facili”.

SU NZOLA: “Dovrebbe imparare a fare i gol facili. Ha fatto gol che si è inventato lui, ma deve imparare a fare anche quelli facili”.

SU VERDE: “Non si aspettava di partire dall’inizio, gli manca ancora continuità, ma già la sua presenza, il fatto che tiri lui da fermo, cambia la nostra pericolosità. Abbiamo pochi gol addosso come squadra, ma almeno adesso stiamo mettendoci nella condizione di farne di più”.

Dichiarazioni che potrebbero far riflettere i fantallenatori in vista della seconda parte della stagione. Lo Spezia potrebbe spingere il piede sull’acceleratore in vista del prossimo mercato per la ricerca di un nuovo centravanti? Ipotesi reale e concreta, soprattutto per Strelec continua a non offrire massima garanzie nel ruolo di vice Nzola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!