Spezia, Gotti: “Ecco le sensazioni sul nuovo modulo”

www.imagephotoagency.it

Spezia-Gotti – Dopo il pareggio andato in scena a La Spezia tra Spezia e Cremonese, ai microfoni di Dazn è intervenuto Luca Gotti. Il mister si è espresso sul nuovo modulo utilizzato, il 4-3-3. Ecco le parole del tecnico.

Il nuovo modulo?A tratti mi è piaciuto molto, ci sono partite in cui trovi l’equilibrio giusto, ma vedremo più avanti.” Queste le parole dell’allenatore dello Spezia, Luca Gotti. Nonostante il risultato, sicuramente non piacevole nonostante il punto acquisito in classifica, il tecnico è ben propenso ad adottare il nuovo modulo in determinate partite. Su Holm, Gotti si esprime così: “Mi aveva detto che avrebbe segnato oggi“.

Il mister ha analizzato anche la partita casalinga, dichiarando: ” La reazione dopo il gol iniziale della Cremonese è durata trenta minuti, anche dopo il nostro 2-1 abbiamo avuto tante occasioni per fare il tris. Nel secondo tempo siamo calati perché nei primi quarantacinque minuti abbiamo sprecato tante energie. La ripresa infatti è stata la parte più sonnecchiosa della partita. Abbiamo preso un gol balordo che in Serie A non si deve prendere. La Cremonese ha avuto poi un dominio a centrocampo, ma nel finale dovevamo vincerla: la mia resta una squadra solida e forte ma facciamo ancora errori che in Serie A poi paghi. Abbiamo sbagliato occasioni troppo importanti negli ultimi metri avversari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!