📢 Nzola può lasciare subito lo Spezia: spunta il retroscena di gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Nzola – Impatto devastante nella prima parte di campionato, ma massima attenzione alle ultime indiscrezioni di calciomercato. Nzola potrebbe lasciare lo Spezia con destinazione Torino, le parole di Juric in conferenza stampa potrebbero confermare questo clamoroso scenario. Il tecnico del Torino, intervenuto nel posto partita di Torino-Spezia, non ha chiuso le porte al possibile accostamento Nzola-Torino in vista dell’immediato futuro.

Il club granata, come noto, considerato anche il recente infortunio di Pellegri, sarebbe pronto a piombare con forte decisione su un altro centravanti. Nzola piace particolarmente a Juric e alla società. “Nzola? Non so se è stato accostato il nome del Toro a lui. E’ un attaccante che sa proteggere palla e che va in profondità, è un giocatore importante” . Queste le parole dell’allenatore del Torino che confermano il forte interesse per l’attaccante francese dello Spezia.

Il club ligure, però, potrebbe aprire alla cessione di Nzola solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile. Difficilmente lo Spezia si priverà del suo attaccante principe senza avere in mano un valido sostituto per affrontare il girone di ritorno. Ecco perchè il forte interesse del Torino per Nzola potrebbe trasformarsi in un nulla di fatto. Lo Spezia valuterà attentamente il da farsi, e nel frattempo continuerà a muoversi sotto traccia per la ricerca di un nuovo centravanti capace di spostare gli equilibri e non far rimpiangere il potenziale sacrificio di Nzola a gennaio.