FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Napoli

📢 Spalletti-Napoli, è finita: “È un uomo libero”. Ecco chi lo sostituirà

Aurelio De Laurentiis, intervistato ai microfoni di “Che tempo che fa”, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione per quel che riguarda il futuro di Spalletti. Il presidente del Napoli ha confermato l’imminente addio del tecnico azzurro.

E’ un uomo libero. Mi ha riferito di essere arrivato alla fine di un ciclo e vorrebbe prendersi un anno sabbatico, quindi è giusto accontentarlo”. Dopo la conquista dello scudetto dopo 33 anni, Spalletti lascerà il club a fine stagione.

Chi prenderà il posto di Spalletti sulla panchina azzurra? Crescono le indiscrezioni e le conferme su Luis Enrique. De Laurentiis avrebbe già contattato il tecnico spagnolo e la sensazione è che la trattativa sia in uno stato decisamente avanzanto.

Spalletti dice addio, arriva Luis Enrique: le novità sul mercato

Con il potenziale arrivo di Luis Enrique, il Napoli potrebbe mettere mano al mercato per accontentare alcune richiese del tecnico. Osimhen viaggia spedito verso l’addio, mentre Kvaratskhelia potrebbe rimanere almeno per un’altra stagione. Da decifrare il futuro di Kim.