Spalletti alla Juventus, è UFFICIALE. Come confermato negli ultimi minuti dalla Juventus, il tecnico è pronto a iniziare la sua avventura in bianconero. Spalletti, già arrivato alla Continassa in mattinata, ha firmato un contratto di 6 mesi con rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
Come cambierà la Juventus con Spalletti? Occhio al nuovo modulo: l’ex tecnico azzurro opterà per la difesa a quattro con il passaggio al 4-3-3, 4-3-1-2 o 4-3-2-1. Poche novità tra i titolari, con Conceicao e Yildiz confermati sugli esterni, mentre Vlahovic potrebbe spuntarla su David.
Openda, in questo caso, agirebbe da vice Yildiz, o da seconda punta in caso di 4-3-1-2. Pochi dubbi in difesa: Kalulu esterno destro, Cambiaso esterno sinistro, mentre Bremer e Kelly agiranno al centro della difesa. Gatti prima alternativa al brasiliano, Rugani prima alternativa a Kelly. A centrocampo spazio per Koopmeiners, Locatelli e Thuram.
Spalletti alla Juventus è UFFICIALE: modulo e nuova formazione titolare
JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Kalulu, Bremer/Gatti, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Locatelli, Thuram; Conceicao, Vlahovic/David, Yildiz.





