Spalletti alla Juventus, si entra nel vivo. Come confermato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, Comolli incontrerà Spalletti nelle prossime ore per perfezionare i dettagli contrattuali prima della definitiva fumata bianca. L’ex allenatore del Napoli accetterà un contratto di sei mesi con rinnovo automatico di un anno in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
Parti sempre più vicine e ufficialità ormai a un passo. Come cambierà la Juventus con Spalletti? Occhio al nuovo modulo: l’ex tecnico azzurro opterà per la difesa a quattro con il passaggio al 4-3-3, 4-3-1-2 o 4-3-2-1. Poche novità tra i titolari, con Conceicao e Yildiz confermati sugli esterni, mentre Vlahovic potrebbe spuntarla su David.
Openda, in questo caso, agirebbe da vice Yildiz, o da seconda punta in caso di 4-3-1-2. Pochi dubbi in difesa: Kalulu esterno destro, Cambiaso esterno sinistro, mentre Bremer e Kelly agiranno al centro della difesa. Gatti prima alternativa a Bremer, Rugani prima alternativa a Kelly. A centrocampo spazio per Koopmeiners, Locatelli e Thuram.
Spalletti alla Juventus: modulo e nuova formazione titolare
JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Kalulu, Bremer/Gatti, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Locatelli, Thuram; Conceicao, Vlahovic/David, Yildiz.





