Spalletti Juventus – La Juve si prepara a ufficializzare l‘arrivo di Giuntoli come nuovo direttore sportivo. L’ormai ex dirigente del Napoli ha già firmato la sua risoluzione contrattuale con il club azzurro e sposerà i colori bianconeri già nelle prossime ore.
Quale sarà il futuro di Allegri con l’arrivo di Giuntoli? C’è chi sostiene che il nuovo ds abbia già contattato il tecnico per confermargli la totale fiducia e la voglia di costruire insieme un nuovo percorso spalla a spalla.
Come rivelato dal giornalista Michele Criscitiello nel suo editoriale sul sito di Sportitalia, Giuntoli potrebbe mettere in atto una vera e propria rivoluzione. O meglio, come spiega Criscitiello, il nuovo ds dovrà avere il coraggio di “tagliare ” totalmente con la vecchia Juve di Agnelli e ripartire con le sue idee completamente da zero. “Allegri è un nemico giurato di Giuntoli: il ds ha già pronto Spalletti nel cassetto“: queste le parole del direttore di Sportitalia.
Spalletti Juventus o avanti con Allegri? Il piano di Giuntoli
Secondo le ultime indiscrezioni, difficilmente Giuntoli arriverà alla Juventus per mettere in atto una rivoluzione immediata. Spalletti resta il suo primo obiettivo come allenatore, ma salvo clamorosi colpi di scena sarà confermato Allegri, almeno inizialmente (soprattutto a una settimana dall’inizio ufficiale della stagione bianconera). Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni e settimane.