Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli, Spalletti: “Poco turnover? Vi spiego. Olivera fuori perché…”

Napoli, Spalletti: “Poco turnover? Vi spiego. Olivera fuori perché…”

Spalletti Empoli-Napoli – Poco prima del fischio iniziale di Empoli-Napoli, partita che ha aperto la 24^ giornata di Serie A, mister Spalletti si è concesso ai microfoni di Dazn. L’allenatore degli azzurri ha spiegato il perché del poco turnover, ma anche perché ha deciso di tenere fuori Olivera, giocatore che veniva da due titolarità consecutive.

Queste le parole dell’allenatore dei campani sul turnover: “Ho scelto di fare solo un cambio perché veniamo da una partita giocata benissimo, c’è entusiasmo. Poi, oltre le valutazioni di tutta l’organizzazione di cui disponiamo per poter percepire muscoli e fatica, non c’è stato molto tempo. Dunque correre il rischio di mettere in campo qualcuno stanco dopo, che poi non puoi più togliere, sarebbe stato solo un danno peggiore“.

Mister Spalletti ha poi spiegato perché ha deciso di rilanciare dall’inizio Mario Rui, svelando di fatto un piccolo problema per l’ex Getafe: “Olivera ha avuto un indurimento che può anche ricapitare se gioca altri 100′ minuti, per questa ragione ho deciso di cambiarlo“.

ALTRE NOTIZIE

Rinnovo Maignan, ora il Milan trema: Juventus alla finestra!

Rinnovo Maignan – Il Milan porta a casa il derby soprattutto grazie alle parate [...]

Allenatori post gara 12^ giornata | BARONI: “Cosa manca a Zapata”. FABREGAS: “Baturina, Ramon, Posch, Da Cunha e Perrone? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Milan | Svolta Gimenez e lungo stop per Athekame: le novità

Infortunati Milan – All’indomani del successo nel derby contro l’Inter, il Milan[...]

Rinnovo Maignan, ora il Milan trema: Juventus alla finestra!

Rinnovo Maignan – Il Milan porta a casa il derby soprattutto grazie alle parate [...]

Infortunati Milan | Svolta Gimenez e lungo stop per Athekame: le novità

Infortunati Milan – All’indomani del successo nel derby contro l’Inter, il Milan[...]