Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli, Spalletti: “Osimhen più di un top, Kvara deve migliorare. De Laurentiis? No comment”

Napoli, Spalletti: “Osimhen più di un top, Kvara deve migliorare. De Laurentiis? No comment”

Spalletti Bologna-Napoli – Mister Luciano Spalletti, al termine del 2-2 maturato contro il Bologna, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il pareggio contro i rossoblù. Osimhen, Kvaratskhelia e De Laurentiis, sono diversi i temi affrontati dall’allenatore del Napoli.

Queste le sue parole sull’attaccante nigeriano, autore di una doppietta e a quota 25 gol in campionato: “E’ un calciatore fortissimo, è bravo a campo aperto, di testa e a pressare. Farà bene in qualsiasi squadra in cui andrà a giocare. Parliamo di un bravissimo ragazzo, che leva beghe alla squadra. Ha ancora molto da imparare, ma diventerà ancora di più di un top player“.

Mister Spalletti ha poi voluto parlare di un altro protagonista di questo Napoli, Kvaratskhelia: “Più lo vedo e più sono convinto che è fortissimo. Però quando gli altri ci pressano diventa difficile portarla in avanti. Bisogna aiutare chi costruisce, con due passaggi si può andare subito da Osimhen. Deve legare di più il gioco, perché sa anche gestire situazioni che liberano possibilità di sviluppo“.

Spalletti Bologna-Napoli: le parole sugli ultimi due anni

Mister Spalletti ha poi parlato di questi due anni, culminati con la vittoria dello Scudetto: “Per costruire un campionato come questo, ci vuole la partecipazione di tutti i componenti. Non voglio commentare le parole del presidente. Sono organizzato mentalmente per festeggiare con il popolo e i calciatori. Anche oggi hanno fatto una grande partita“.

ALTRE NOTIZIE

Como-Napoli, la scelta su Di Lorenzo e giallo Juan Jesus: cosa è successo

Como Napoli – La 35^ giornata di Serie A prenderà il via tra poche ore e tra i m[...]

Consigli fantacalcio 35^ giornata: Lautaro Martinez, Dumfries, Bernardeschi, Raspadori, Kean, Yildiz, Dybala e Scamacca: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 35 giornata – Semaforo verde e via al 35° turno di Serie A.[...]

Italia, rivoluzione Malagò: Maldini in FIGC e sorpresa Pioli!

Maldini e Pioli in Nazionale – L’ultimo mese del calcio italiano è stato molto d[...]

Como-Napoli, la scelta su Di Lorenzo e giallo Juan Jesus: cosa è successo

Como Napoli – La 35^ giornata di Serie A prenderà il via tra poche ore e tra i m[...]

Italia, rivoluzione Malagò: Maldini in FIGC e sorpresa Pioli!

Maldini e Pioli in Nazionale – L’ultimo mese del calcio italiano è stato molto d[...]