Spalletti alla Juventus – Dopo l’esonero di Tudor, la Juventus potrebbe puntare l’indice su Spalletti per il ruolo di nuovo allenatore. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, infatti, l’ex tecnico del Napoli rappresenta la prima scelta dei bianconeri in vista del proseguimento della stagione.
Considerando le ultimissime novità, Comolli potrebbe puntare con forte decisione su Spalletti, consegnando all’ex Napoli e Roma le chiavi della nuova Juventus in vista del presente, ma anche in chiave futura.
Qualora la decisione dovesse ricadere concretamente su Spalletti, il nuovo tecnico della Juventus firmerà un contratto con opzione garantita anche per la prossima stagione. Discorso diverso per la suggestione Palladino, il quale potrebbe accettare anche un contratto di 6 mesi. Più defilata l’opzione Mancini. Sono attese novità nelle prossime ore.
Spalletti alla Juventus: gli ultimissimi aggiornamenti
Arrivano nuovi aggiornamenti sul fronte Spalletti-Juventus, forniti direttamente da Sky Sport. La trattativa tra le parti è entrata nel vivo, affrontando concretamente il discorso contratto. La dirigenza bianconera avrebbe messo sul piatto un accordo fino a giugno 2026, con rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League.
Spalletti ha aperto a questa possibilità, e si discute ora sulla durata del possibile rinnovo automatico (uno o due anni). Nelle prossime ore si proverà a definire tutti i dettagli, anche quelli economici: non a caso, già domani dovrebbe andare in scena un incontro decisivo dal vivo, con l’obiettivo di chiudere dopo gli ultimi contatti verbali. La volontà della Juventus è chiara: affidare la panchina all’ex CT dell’Italia già a partire dalla sfida del weekend contro la Cremonese (10^ giornata di Serie A). Come noto, intanto, contro l’Udinese toccherà a Brambilla.





