📢 La Roma ha scelto Soyuncu: chi è il nuovo colpo di Mourinho

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Soyuncu Roma – Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la Roma sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Soyuncu, difensore centrale in forza al Leicester e in scadenza di contratto il prossimo giugno 2023. Il club giallorosso sarebbe pronto a bloccare il centrale difensivo per la prossima stagiona, ma non è escluso che i capitolini possano anticipare l’affare a gennaio per rinforzare il parco difensori di Mourinho.

La Roma proverà a convincere il Leicester mettendo sul piatto della bilancia un piccolo indennizzo per lasciare partire il giocatore già a gennaio. Il diretto interessato, dal canto suo, avrebbe già dato massima disponibilità all’inizio della nuova avventura in Serie A. Il possibile affondo immediato su Soyuncu potrebbe coincidere con la cessione di Kumbulla.

Forza fisicata, adattabilità tattica e profilo perfetto sia in caso di difesa a tre, sia in caso di passaggio alla difesa a quattro. Soyuncu piace particolarmente a Mourinho e alla dirigenza giallorossa, ecco perchè non è escluso che la Roma affondi il colpo definitivo già in vista delle prossime settimane. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.

Soyuncu Roma, ma non solo: ecco il piano cessioni

Solbakken, Soyuncu, ma attenzione anche al piano cessioni della Roma. Kumbulla piace particolarmente al Torino, alla Sampdoria, al Bologna e all’Udinese. Per quel che riguarda Shomurodov, invece, l’attaccante potrebbe salutare la capitale con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’ex Genoa sarebbe finito nel mirino di Torino e Sampdoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!