Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Salernitana, Sousa: “Vi spiego Cabral falso nueve. Su Candreva, Dia e Martegani…”

Salernitana, Sousa: “Vi spiego Cabral falso nueve. Su Candreva, Dia e Martegani…”

Sousa Salernitana-Frosinone – Terminata la partita che ha dato il via alla 5^ giornata di Serie A, mister Sousa si è fermato ai microfoni di Dazn per commentare l’1-1 maturato tra la Salernitana ed il Frosinone. Dall’autore del gol Cabral, passando per Candreva, Martegani e Dia, sono diversi i temi affrontati dall’allenatore portoghese.

Queste le parole del mister sulla prestazione di Cabral, adattato come falso nueve: “Attacca la profondità e ha capito le necessità della squadra. Abbiamo bisogno di calciatori che saltano l’uomo, accelerino e si associno bene ad altri compagni, difendendo palla spalle alla porta. Sa ricoprire diversi ruoli e può tirare di più perché può essere pericoloso anche se non è vicino alla porta“.

Proseguono le dichiarazioni di Sousa, che ha elogiato Candreva in questo modo: “Sono orgoglioso di quanto fatto dai ragazzi. La partita è stata complicata da subito, ma con molti momenti di qualità grazie soprattutto a giocatori come lui“. Su Martegani: “Sta crescendo molto in fase di uscita palla al piede e nel palleggio“.

Sousa Salernitana-Frosinone: le ultime su Dia

Dia resta uno dei nomi più chiacchierati in casa Salernitana. Già nel pre-partita a parlarne è stato l’Ad Milan, mentre al termine dei 90′ minuti non poteva mancare anche il commento di Sousa: “Sta lavorando per rientrare presto. Stiamo inserendo attività che gli trasmettano fiducia a rimanere con noi“.

ALTRE NOTIZIE

Milan, infortunio Modric: è arrivato il primo verdetto

Nessun particolare allarme per il recente infortunio di Modric, protagonista di [...]

Allenatori post gara 34^ giornata | ALLEGRI: “Contenti del pareggio. Sul ruolo di Leao e Pulisic vi dico che…”. SPALLETTI: “Siamo stati prevedibili. David? E’vero, non va via in velocità. Su Vlahovic…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Inter, infortunio Lautaro Martinez: nuovo annuncio di Chivu

Tiene banco l’infortunio di Lautaro Martinez in vista del proseguimento della st[...]

Milan, infortunio Modric: è arrivato il primo verdetto

Nessun particolare allarme per il recente infortunio di Modric, protagonista di [...]

Inter, infortunio Lautaro Martinez: nuovo annuncio di Chivu

Tiene banco l’infortunio di Lautaro Martinez in vista del proseguimento della st[...]