Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli-Sousa, c’è l’offerta: anche una contropartita per liberarlo

Napoli-Sousa, c’è l’offerta: anche una contropartita per liberarlo

Sousa Napoli – Dopo l’addio ufficiale di Luciano Spalletti, il presidente Aurelio De Laurentiis si sta muovendo in prima persona per trovare quello che sarà il suo erede. Il principale obiettivo del Napoli, dopo una scrupolosa ricerca, risponderebbe al nome dell’allenatore della Salernitana: Paulo Sousa.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, lo scorso venerdì sarebbe andato in scena un incontro a Roma tra il Patron degli azzurri e lo stesso allenatore, che avrebbe già ricevuto una prima offerta. Sul tavolo, ci sarebbe già un contratto biennale con opzione per un ulteriore stagione.

Fatto sta che la scorsa settimana la Salernitana ha esercitato l’opzione per il rinnovo unilaterale del tecnico portoghese, blindandolo fino al 2025. Sousa però, entro e non oltre il 20 giugno, potrà liberarsi dal club campano dietro il pagamento della penale da un milione d’euro, che diventerebbe 1 milione e 800mila euro per il Napoli (tasse e fisco). Pur di arrivare all’ex Fiorentina però, De Laurentiis sarebbe pronto a mettere sul piatto il cartellino di almeno un giocatore azzurro.

Sousa Napoli: una contropartita per liberarlo

Paulo Sousa resta il principale indiziato per sostituire Spalletti e pur di arrivarci, il Napoli sarebbe disposto ad offrire alla Salernitana l’inserimento di una contropartita. Sul tavolo granata potrebbero essere messi i cartellini di diversi giovani interessanti: i principali indiziati sarebbero Zanoli, Gaetano e Zerbin, giocatori a cui gli azzurri sarebbero disposti a rinunciare pur di arrivare al tecnico portoghese.

ALTRE NOTIZIE

Cremonese, stop Baschirotto e Vardy a rischio panchina: il motivo

Infortunati Cremonese – Brutte notizie per la Cremonese alla vigilia del match c[...]

Juventus, Openda titolare e David in panchina: Spalletti spiega la scelta

Juventus Como – Sta per iniziare la sfida tra Juventus e Como, valida per la 26^[...]

CONFERENZE STAMPA 26^ GIORNATA | RUNJAIC: “Buksa può giocare dall’inizio”. NICOLA: “Perdiamo un titolare in difesa!”. HILJEMARK: “La scelta sul portiere”

Conferenze stampa 26^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Cremonese, stop Baschirotto e Vardy a rischio panchina: il motivo

Infortunati Cremonese – Brutte notizie per la Cremonese alla vigilia del match c[...]

Juventus, Openda titolare e David in panchina: Spalletti spiega la scelta

Juventus Como – Sta per iniziare la sfida tra Juventus e Como, valida per la 26^[...]