📢 La pazza idea di Allegri: Soulè al posto di Pogba!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Soulè Pogba – Soulè titolare al posto di Pogba? Potrebbe essere questa la nuova idea di Allegri in vista dell’inizio di stagione. Il tecnico bianconero, già dalla prima amichevole contro il Chivas, ha sperimento Soulè nel ruolo di mezz’ala sinistra. Un nuovo ruolo che potrebbe essere confermato anche nella seconda amichevole stagionale tra Juventus-Barcellona, in programma a Dallas.

Soulè mezz’ala sinistra in attesa del ritorno di Pogba. Allegri spingerà il piede sull’acceleratore di fronte a questa svolta tattica. Non è escluso che la Juventus, in attesa di conoscere i reali tempi di recupero di Pogba, possa bloccare anche la cessione di Rabiot. Occhio, però, alle prossime amichevoli. Qualora Soulè, Fagioli e l’imminente ritorno di Miretti dalle vacanze dovessero dare garanzie, Rabiot potrebbe lasciare comunque la Juventus a prescindere dall’infortunio di Pogba.

Soulè titolare al posto di Pogba: una svolta tattica che Allegri coltiverà con massima convinzione. Il giovane argentino, schierato sempre da esterno offensivo di destra, potrebbe riscoprirsi una mezz’ala offensiva di qualità e inserimento. Ora spazio alle prossime amichevoli e alle risposte sul campo. Allegri dovrà capire se la scommessa Soulè potrebbe rivelarsi azzeccata.

Soulè titolare e sostituto di Pogba: come cambia la formazione della Juventus

Juventus (4-3-3): Sczesny; Cuadrado, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, SOULE’; Di Maria, Vlahovic, Chiesa. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!