Soulé Italia – La sosta per le Nazionali ha appena preso il via e mentre le varie rappresentative preparano i loro impegni ci sono anche calciatori che non sono stati convocati e sono rimasti a disposizione dei propri club: uno di questi è Soulé.
L’attaccante ex Frosinone e Juventus è stato ancora una volta ignorato dal ct dell’Argentina Lionel Scaloni e non ha ancora esordito con l’Albiceleste, motivo per cui è ancora possibile un clamoroso scenario: vedere il classe 2003 giocare per l’Italia.
A tal proposito, il suo agente ha spiegato a LaRoma24.it: “Matias sta lavorando tanto per la nazionale, è l’unico dei giovani argentini che non ha ancora avuto la possibilità di giocare un minuto. La convocazione con questa continuità nelle prestazioni, Matias la meriterebbe. Il suo sogno è giocare un Mondiale”.
Soulé Italia, l’agente accende il sogno: “Matias avrebbe…”
Su un suo possibile esordio con la maglia azzurra ha annunciato: “Soulé è italo-argentino e a questo punto non so che potrebbe succedere se la situazione con l’Albiceleste non si dovesse sbloccare. Tutto è in piedi in questo momento. Matias avrebbe legalmente la possibilità di essere convocato con la nazionale italiana”.