Soulé fantacalcio – Una delle squadre che stanno facendo meglio in questa stagione è la Roma, pienamente in lotta per la qualificazione alla prossima Champions League e già presente tra le partecipanti agli ottavi di Europa League.
Nelle ultime settimane, tuttavia, mister Gasperini sta dovendo fare i conti con una lunga serie di giocatori alle prese con problemi fisici: lo stesso tecnico giallorosso, tra gli altri, ha annunciato che Soulé soffre di pubalgia.
Nonostante non sia una forma grave di questo fastidio, l’argentino non è al top e si vede: da quattro partite di fila non riesce ad andare a bonus e il suo rendimento è vistosamente calato. Cosa fare dunque ora al fantacalcio con l’ex Juventus?
Soulé fantacalcio, rebus gestione: cosa fare tra asta e scambi
Partiamo dal presupposto che se dovete ancora fare l’asta Soulé non è assolutamente da svincolare, anzi fin qui è stato tra i migliori centrocampisti del fantacalcio con ben 6 gol e 4 assist realizzati. Per tale ragione potete optare per una doppia scelta: o tenerlo in attesa che ritrovi una condizione migliore (magari riposando un po’ di più ora che è tornato Dybala) o provare a scambiarlo, ma solo se la sua valutazione è ancora alta e non si è svalutato.





