Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Frosinone, la promessa di Soulé: Di Francesco e i fantallenatori sperano

Frosinone, la promessa di Soulé: Di Francesco e i fantallenatori sperano

Soulé fantacalcio – Una delle sorprese di questo inizio di Serie A è senz’altro il Frosinone, che ha celebrato il suo ritorno in Serie A con una partenza sprint. Il merito, oltre che del tecnico Di Francesco, è dei giocatori giallazzurri che hanno approcciato al meglio la stagione.

Tra i più importanti approdati in Ciociaria in estate c’è Matias Soulé. Il talentino classe 2003 di proprietà della Juventus è molto atteso dai suoi nuovi tifosi e anche dai fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.

Anche per lui l’avvio è stato abbastanza incoraggiante, con buone prestazioni e voti fin qui sempre positivi impreziositi da un assist nella vittoria col Sassuolo. Adesso però ci si aspetta un salto di qualità dall’argentino, che non si tira certo indietro e avanza la sua candidatura a trascinatore della squadra neopromossa.

Soulé fantacalcio, la promessa a Di Francesco e ai fantallenatori: “Almeno 10 gol e qualche assist”

Il neo acquisto del Frosinone ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, nella quale ha pronunciato parole molte interessanti che sanno di promessa non solo per il suo rendimento sul campo ma anche per quello al fantacalcio: “Io voglio prima di tutto che il Frosinone rimanga in serie A. Sappiamo che non sarà facile, saranno tutte finali per noi. A livello personale fare almeno 10 gol con qualche assist.

Frasi, soprattutto l’ultima, che fanno ben sperare i fantallenatori che l’hanno preso all’asta o in uno scambio, con l’auspicio di aver fatto un grande affare a cifre non elevatissime. Sarà davvero così? Lo scopriremo tra qualche mese.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | Gasperini non parlerà, ecco perché. DI FRANCESCO: “Vaz ha aspettato noi. Su Jankto, le due punte e l’occasione di Pierotti…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]