FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Sampdoria

📢 Samp, Stankovic “boccia” Sabiri: i motivi dietro la sostituzione al 35′

Sostituzione Sabiri – Nel corso della partita tra la Sampdoria e la Salernitana, l’allenatore dei blucerchiati, Stankovic, al 35° minuto ha fatto una sostituzione un po’ a sorpresa. La sua scelta è stata infatti quella di togliere Sabiri per lasciare spazio a Gunter. Il tecnico, così come riportato da DAZN, ha spiegato che non era soddisfatto dell’approccio alla gara.

Inoltre, il pubblico, lo stava fischiando da alcuni minuti e per questo, l’allenatore, ha poi aggiunto: “Basta, ci penso io”, invitando tutti i sostenitori nel continuare a tifare la squadra senza più sentire fischi. Per lui potrebbe dunque essere una bocciatura anche per le prossime giornate?

Forse è troppo presto per dirlo. È probabile che si sia trattato di una cosa solamente del momento. Nelle prossime sedute di allenamento l’allenatore chiaramente lo valuterà e poi prenderà le decisioni giornata per giornata. Chiaro che però, Sabiri, rispetto a prima, sarà più sotto stretta osservazione, sua ma anche di tutti i tifosi.

Sostituzione Sabiri, cosa fare al fantacalcio

Come detto, sarà fondamentale sentire le parole dello stesso Stankovic per capire come comportarsi anche in ottica fantacalcio. Al momento però vi consigliamo di aspettare e di non fare delle scelte azzardate e affrettate, perché Sabiri potrebbe comunque farsi “perdonare” dal tecnico e dunque tornare a giocare tranquillamente da titolare ed essere incisivo con il suo gioco ed i suoi bonus.