📢 FLASH | Spezia, clamoroso Nzola: sostituzione mai vista, ecco cos’è successo

www.imagephotoagency.it

Sostituzione Nzola – Ciò che è successo a Nzola ha dell’incredibile: l’attaccante dello Spezia era appena entrato in campo al posto di Manaj, ma è dovuto uscire immediatamente. Manaj stesso, al momento del cambio, era sembrato molto arrabbiato con Thiago Motta per la sostituzione: l’ex Inter avrebbe voluto continuare a giocare.

Comunque, il cambio è avvenuto: al posto di Manaj è entrato Nzola. Dopo pochi secondi, però, il direttore di gara ha chiesto all’attaccante francese di uscire a causa di un’irregolarità: il giocatore, infatti, era entrato in campo con un piercing all’orecchio, con il quale non si può ovviamente giocare.

Quello che è successo poi ha dell’incredibile: l’attaccante dello Spezia non è riuscito a togliersi il piercing, nemmeno con l’aiuto dello staff spezzino. Thiago Motta, infuriato per l’inconveniente e stufo di giocare in 10 uomini, dopo alcuni minuti ha deciso di schierare Antiste al suo posto.

Sostituzione Nzola: l’evento che potrebbe cambiare il suo futuro

La sostituzione di Manaj per Nzola sembrava una grande iniezione di fiducia da parte di Thiago Motta per l’attaccante francese, giocatore che stava vivendo una stagione alquanto complicata dopo l’ottima annata con Italiano. Nzola, però, ha rovinato tutto dopo pochi minuti.

Lui e Thiago Motta non hanno mai avuto un ottimo rapporto: in estate, il francese sembrava lontano dalle priorità dell’allenatore e sembrava molto vicino alla cessione. Il suo futuro potrebbe essere lontano da La Spezia, ma dovremo ovviamente aspettare gli sviluppi del calciomercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!