Milan, chi al posto di Theo Hernandez contro l’Empoli: corsa a tre per una maglia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi sarà il sostituto di Theo Hernandez nella prossima gara di campionato tra Milan ed Empoli? È questa la domanda che si stanno facendo i fantallenatori visto che il francese salterà il match per la squalifica ottenuta contro il Napoli. Un dubbio di formazione che Pioli sarà chiamato a sciogliere nei prossimi giorni.

Il tecnico rossonero, nonostante l’emergenza difensiva che sta colpendo il suo Milan, ha diverse possibilità per sostituire il suo numero 19. Pioli deve fare la scelta giusta per schierare la migliore formazione possibile: i rossoneri infatti non possono permettersi passi falsi se vogliono confermarsi in testa alla classifica, in attesa del recupero dell’Inter contro il Bologna.

La soluzione più logica sarebbe quella di Ballo-Tourè che nella rosa del Milan ha proprio il ruolo di vice Theo Hernandez. L’ex Monaco finora ha collezionato 11 presenza in stagione (9 in Serie A e 2 in Champions League), ma non ha mai convinto pienamente il tecnico soprattutto quando chiamato in causa in coppa. Per questo motivo potrebbe essere un altro il sostituto di Theo.

www.imagephotoagency.it

Sostituto di Theo Hernandez contro l’Empoli: le idee Calabria e Florenzi

Un altro giocatore che avrebbe potuto prendere il posto di Theo Hernandez sarebbe potuto essere Kalulu. Il difensore classe 2000 però sarà schierato centrale al fianco di Tomori per via dell’infortunio di Romagnoli. Ecco che allora prende quota una possibile presenza di uno tra Calabria e Florenzi sulla corsia mancina.

L’indiziato numero uno sembra essere il numero 2 che in passato ha già ricoperto quel ruolo anche nel corso di questa stagione. Nel caso in cui Pioli deciderà di schierare Calabria a sinistra, ci sarà il lancio di Florenzi a destra dal 1′. Per quanto riguarda le scelte del tecnico saranno però fondamentali le indiscrezioni dei prossimi giorni, a partire da quelle che filtreranno dalla classica conferenza stampa della vigilia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!