Sostituto Retegui – Il calciomercato estivo 2025 sta regalando qualche affare a sorpresa e totalmente inaspettato: uno di questi è stata la cessione di Retegui in Arabia. Il bomber italo-argentino (capocannoniere dell’ultima Serie A) ha salutato l’Atalanta, lasciando i bergamaschi senza un centravanti di peso.
Ecco perché da giorni è partito il casting per trovare il successore dell’attaccante classe 1999: secondo Sky Sport sarebbero tre i nomi in lizza. Innanzitutto ci sono conferme sulla candidatura di Krstovic: il montenegrino piacerebbe parecchio, ma bisognerebbe trovare un accordo (non semplice) con il Lecce.
Le due alternative porterebbero invece all’estero: si tratterebbe di Muniz Carvalho e Arokodare. Il primo è un 2001 brasiliano del Fulham, mentre il secondo è un classe 2000 nigeriano di proprietà del Genk. A questi si può aggiungere un’indiscrezione proveniente dalla BBC: l’Atalanta avrebbe avanzato una proposta da oltre 30 milioni di euro per Mateta, ma il Crystal Palace l’avrebbe rifiutata.