Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Monza, Palladino dice addio: Galliani ha già scelto il sostituto!

Monza, Palladino dice addio: Galliani ha già scelto il sostituto!

Sostituto Palladino Monza – Dopo la sconfitta contro il Torino, nel match valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A, il Monza guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato che lo vedrà protagonista contro il Napoli.

I biancorossi saranno ospiteranno i partenopei guidati da Francesco Calzona nella giornata di domenica 7 aprile 2024, alle ore 15:00. Un match molto importante per continuare a coltivare le ambizioni europee dopo il KO di Torino.

La società lombarda, però, è già al lavoro per programmare la prossima stagione che, con ogni probabilità, non vedrà Raffaele Palladino sulla panchina dei brianzoli. Il tecnico campano, salvo clamorosi colpi di scena, saluterà Monza dopo l’arrivo al posto di Giovanni Stroppa nel settembre 2022 per accasarsi alla Fiorentina.

Sostituto Palladino, doppia idea per Galliani

Raffaele Palladino saluterà il Monza a fine stagione. Dopo due ottime stagioni alla guida dei brianzoli, il tecnico napoletano dovrebbe diventare l’erede di Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina. In virtù di ciò, l’amministratore delegato dei biancorossi, Adriano Galliani, avrebbe individuato in Alessio Dionisi l’obiettivo numero uno per la guida tecnica dei Bagai. L’alternativa, invece, è rappresentata dall’attuale tecnico della Reggiana, Alessandro Nesta.

ALTRE NOTIZIE

Gazzetta | La Juventus piomba su Calafiori: è una scelta di Elkann

Calafiori alla Juventus: è questa l’ultima idea del club bianconero per il pross[...]

CONFERENZE STAMPA 31^ GIORNATA | GROSSO: “Vedrò oggi Muharemovic e Thorstvedt. Complimenti a Idzes per…”. HILJEMARK: “Chi gioca in porta? Rispondo così”

Conferenze stampa 31^ giornata – Archiviata la sosta per le Nazionali, la Serie [...]

Sassuolo, allarme pertosse rientrato: annuncio verso la 31^ giornata

Allarme pertosse rientrato per il Sassuolo. La settimana di sosta ha arginato la[...]

Gazzetta | La Juventus piomba su Calafiori: è una scelta di Elkann

Calafiori alla Juventus: è questa l’ultima idea del club bianconero per il pross[...]

Sassuolo, allarme pertosse rientrato: annuncio verso la 31^ giornata

Allarme pertosse rientrato per il Sassuolo. La settimana di sosta ha arginato la[...]