Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Monza, Palladino dice addio: Galliani ha già scelto il sostituto!

Monza, Palladino dice addio: Galliani ha già scelto il sostituto!

Sostituto Palladino Monza – Dopo la sconfitta contro il Torino, nel match valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A, il Monza guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato che lo vedrà protagonista contro il Napoli.

I biancorossi saranno ospiteranno i partenopei guidati da Francesco Calzona nella giornata di domenica 7 aprile 2024, alle ore 15:00. Un match molto importante per continuare a coltivare le ambizioni europee dopo il KO di Torino.

La società lombarda, però, è già al lavoro per programmare la prossima stagione che, con ogni probabilità, non vedrà Raffaele Palladino sulla panchina dei brianzoli. Il tecnico campano, salvo clamorosi colpi di scena, saluterà Monza dopo l’arrivo al posto di Giovanni Stroppa nel settembre 2022 per accasarsi alla Fiorentina.

Sostituto Palladino, doppia idea per Galliani

Raffaele Palladino saluterà il Monza a fine stagione. Dopo due ottime stagioni alla guida dei brianzoli, il tecnico napoletano dovrebbe diventare l’erede di Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina. In virtù di ciò, l’amministratore delegato dei biancorossi, Adriano Galliani, avrebbe individuato in Alessio Dionisi l’obiettivo numero uno per la guida tecnica dei Bagai. L’alternativa, invece, è rappresentata dall’attuale tecnico della Reggiana, Alessandro Nesta.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 28^ giornata | PALLADINO: “Meritavamo di vincere! Su Krstovic e Scamacca…”. RUNJAIC: “Buon punto. Ecco cosa penso dell’Atalanta”

Interviste post gara allenatori 28^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Pisa: il verdetto su Di Gregorio, David, Durosinmi e Cuadrado

Formazioni ufficiali Juventus Pisa – Cresce l’attesa allo Juventus Domus di Tori[...]

Bologna | Odgaard, Orsolini, Bernadeschi, Rowe, Castro: novità verso il Verona

Bologna Verona – Occhio alle possibili modifiche nel reparto offensivo del Bolog[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Pisa: il verdetto su Di Gregorio, David, Durosinmi e Cuadrado

Formazioni ufficiali Juventus Pisa – Cresce l’attesa allo Juventus Domus di Tori[...]

Bologna | Odgaard, Orsolini, Bernadeschi, Rowe, Castro: novità verso il Verona

Bologna Verona – Occhio alle possibili modifiche nel reparto offensivo del Bolog[...]