Salernitana, caccia al sostituto di Mazzocchi: tre nomi nel mirino di De Sanctis

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sostituto Mazzocchi – Lo stop di Pasquale Mazzocchi potrebbe essere più lungo del previsto: l’esterno di Nicola, infortunatosi con la nazionale, ha subito un’operazione al ginocchio ed i tempi di recupero necessari per rivederlo in campo sarebbero molto lunghi. Questo aspetto avrebbe convinto la dirigenza campana ad intervenire sul mercato per consentire all’ex Venezia, protagonista di un inizio di stagione memorabile, di recuperare con calma e di rientrare pienamente in forma.

De Sanctis, per ovviare al problema numerico creatosi con l’infortunio di Mazzocchi, starebbe pensando a 3 nomi in grado di non far rimpiangere l’esterno numero 30: il primo sarebbe quello di Nadir Zortrea, esterno di proprietà dell’Atalanta che ha già vestito la maglia della Salernitana e che conosce gli schemi del tecnico. Qualora, però il club di Gasperini non aprisse al prestito, i campani virerebbero su Lorenzo Venuti della Fiorentina, profilo di esperienza e che è in scadenza 2023, elemento che potrebbe facilitare un’eventuale trattativa.

Il terzo nome sarebbe quello di Tommaso Augello della Sampdoria: anche in questo caso il valore del calciatore è noto e le difficoltà sia economiche che di classifica dei blucerchiati, potrebbero spingere il terzino a cambiare area. Ad attenderlo, specie se a condizioni favorevoli, ci sarebbe Nicola, allenatore in grado di esaltare il valore dei propri esterni di centrocampo.

Sostituto Mazzocchi, le condizioni dell’esterno di Nicola

  • Pasquale Mazzocchi: infortunio al ginocchio, probabile rientro dopo la sosta per le nazionali di marzo, 26^ giornata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!