Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lozano Ko, Politano in pole per sostituirlo: ma occhio alle sorprese

Lozano Ko, Politano in pole per sostituirlo: ma occhio alle sorprese

Sostituto Lozano – In giornata, rendendo noto l’esito degli esami ai quali è stato sottoposto Hirving Lozano, il Napoli ha implicitamente svelato che il messicano ha terminato in anticipo la sua stagione. Chi sarà dunque il sostituto dell’esterno azzurro in queste ultime 4 giornate di Serie A?

Occhi puntati certamente su Matteo Politano: tenendo conto dell’alternanza che c’è stata durante tutto l’anno, dovrebbe essere lui il principale indiziato per sostituire l’ex Psv. Con il Napoli ormai campione d’Italia però, non è da escludere che Spalletti possa pensare ad alcune sorprese, concedendo spazio a chi ne ha avuto meno.

Diverse, infatti, potrebbero essere le soluzioni da adottare per l’allenatore dei campani. Se Elmas e Raspadori sembrano essere in costante ballottaggio rispettivamente con Zielinski e Kvaratskhelia, allora mister Spalletti potrebbe decidere di concedere spazio anche a due giovani che in stagione hanno giocato ad intermittenza.

Sostituto Lozano: le possibili sorprese di Spalletti

Con un campionato ormai in bacheca, perché non lasciare spazio ai giovani in questo finale di stagione? Potrebbe essere questo il pensiero di Spalletti, aumentando il minutaggio ed inserendo più costantemente nelle rotazioni del Napoli due calciatori come Zerbin e Gaetano. Il primo in stagione ha disputato un totale di 69′ minuti in 8 presenze, il secondo invece 5 presenze per un totale di 37′ minuti, realizzando anche un assist. Sia l’ex Frosinone che l’ex Cremonese hanno dimostrato in passato di avere le carte in regola per scendere in campo e non è da escludere che, l’ampio turnover degli azzurri, possa vederli coinvolti più spesso.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Napoli, ennesima tegola per Conte: si ferma l’esterno

Infortunio Mazzocchi – Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte a poco meno[...]

Allenatori post gara 22^ giornata | VANOLI: “Ranieri? Ci ho parlato. Su Kean, i nuovi acquisti e il mercato dico che…”. PISACANE: “Ecco in cosa deve migliorare su Palestra. Augustin? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]

FLASH | Napoli, ennesima tegola per Conte: si ferma l’esterno

Infortunio Mazzocchi – Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte a poco meno[...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]