Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Europa League, le possibili avversarie di Juve e Roma: pericolo Ronaldo

Europa League, le possibili avversarie di Juve e Roma: pericolo Ronaldo

Sorteggio Europa League – Juventus e Roma si preparano a conoscere il prossimo avversario in Europa League dopo la fine della prima fase a gironi. Bianconeri retrocessi dalla Champions League, giallorossi al secondo posto del girone C dietro il Betis Siviglia. Occhio al pericolo Cristiano Ronaldo per la Juventus: gli uomini di Allegri potrebbero pescare il clamoroso ritorno dell’ex all’Allianz Stadium.

Per quel che riguarda la Roma, testa di serie dopo la qualificazione alla seconda fase, il pericolo più grande potrebbe essere rappresentato dal Barcellona e dell’Ajax. Da non sottovalutare anche lo Sporting Lisbona e il Siviglia, quest’ultima corsara incontrastata della competizione negli ultimi anni.

Ritornando alla Juventus, oltre al Manchester United di Cristiano Ronaldo, il pericolo più grande potrebbe essere rappresentato dal PSV, squadra solida e ben organizzata. Non destano particolari preoccupazioni le altre squadre, ovviamente ragionando sulla carta e su ciò che ha espresso il campo nella prima parte della stagione.

Sorteggio Europa League, teste di serie e seconda fascia: le possibili avversarie di Juventus e Roma

Teste di serie (seconde qualificate nei gironi)

  • PSV (Olanda)
  • Rennes (Francia)
  • Roma (Italia)
  • Union Berlino (Germania)
  • Manchester United (Inghilterra)
  • Midtjylland (Danimarca)
  • Nantes (Francia)
  • Monaco (Principato di Monaco/Francia)

Non teste di serie (provenienti dalla Champions League)

  • Ajax (Olanda)
  • Leverkusen (Gernania)
  • Barcellona (Spagna)
  • Sporting Lisbona (Portogallo)
  • Salisburgo (Austria)
  • Shakhtar Donetsk (Ucraina)
  • Siviglia (Spagna)
  • Juventus (Italia)

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Roma-Sassuolo: bonus Koné e Soulé da +4! Ferguson meno di Pinamonti

Voti fantacalcio Roma Sassuolo – Altra vittoria dopo quella nel turno infrasetti[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

VOTI fantacalcio Roma-Sassuolo: bonus Koné e Soulé da +4! Ferguson meno di Pinamonti

Voti fantacalcio Roma Sassuolo – Altra vittoria dopo quella nel turno infrasetti[...]