Consigli Fantacalcio, 5 sorprese dopo la sosta: c’è anche Ikoné

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sorprese Fantacalcio – Dopo la sosta nazionali si torna subito con l’8^ giornata di campionato e molti calciatori saranno indisponibili per infortunio, altri cercano riscatto o proveranno a dimostrare sul campo le loro qualità. Ecco alcune delle possibili sorprese in chiave fantacalcio che potremmo riscontare.

Nella Fiorentina un nome che stuzzica parecchio è Ikoné, ha cominciato il riscatto e Italiano ci crede su di lui, nell’ultima giornata è tornato al gol contro il Verona e dopo la sosta potrebbe riprendersi il posto da titolare. Nel Sassuolo, uno che deve dimostrare quanto vale è Laurienté, finora solo un assist, sarà sicuramente alla ricerca del gol.

Tornerà titolare Lozano dopo l’infortunio di Politano e il messicano cerca riscatto per far ricredere su di lui e soprattutto per far ricredere Spalletti. Anche Sportiello, portiere dell’Atalanta, torna tra i pali per sostituire il compagno di squadra Musso. Sportiello potrebbe essere una rivelazione per l’esperienza che possiede. Infine una sorpresa è Celik, sostituirà Karsdorp, il turco ha tanta voglia di mettere in campo il suo spirito e poter dimostrare che la Roma può contare anche su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!