Sorensen al Parma – Dopo la salvezza ottenuta l’anno precedente con Cristian Chivu alla guida, il Parma vuole replicare tale risultato. L’obiettivo principale rimane la permanenza nella massima serie, con Carlos Cuesta incaricato nello svolgere il difficile compito.
Passata la delusione per il mancato approdo di Sebastiano Esposito, che ha preferito il Cagliari, gli emiliani tornano con carica sul calciomercato, cercando un centrocampista in grado di incrementare la qualità del gioco.
La scelta è immediatamente ricaduta su Oliver Sorensen, calciatore dell’Union Brescia. Il danese è sul taccuino dei gialloblù e oramai l’accordo è stato definito e il suo acquisto è solamente questione di tempo. Manca poco per la famosa fumata bianca.
Sorensen al Parma, fumata bianca in arrivo: il costo dell’operazione
Il Parma vuole affidare a Carlos Cuesta una rosa competitiva, in grado di raggiungere in maniera agevole la salvezza. Dopo il mancato approdo di Esposito, che ha generato delusione tra i tifosi, gli emiliani si rifanno immediatamente sul mercato. Per incrementare la qualità del centrocampo, la scelta è ricaduta su Oliver Sorensen, come confermato da Sky Sport. Il costo dell’operazione si aggira attorno agli 8-9 milioni.