Home » Ultime Notizie » Inter, Sommer dice sì: il punto su Trubin

Inter, Sommer dice sì: il punto su Trubin

Sommer Inter – L’Inter si trova al momento in piena ricerca di un nuovo pacchetto di estremi difensori, dopo aver registrato il doppio addio a parametro zero di Handanovic e Cordaz e aver quasi concluso l’operazione che porterà Onana al Manchester United.

Il nuovo terzo sarà Raffaele Di Gennaro, classe ’93 cresciuto nelle giovanili dei nerazzurri, ma sale l’attesa ovviamente intorno ai grandi colpi per il ruolo da titolare: Sommer dice sì, potrebbe essere davvero lui il prossimo portiere dell’Inter.

Stando a La Gazzetta dello Sport, infatti, cresce a dismisura l’ottimismo intorno alla figura dell’estremo difensore svizzero, in uscita dal Bayern Monaco. Nel frattempo, si lavora anche a Trubin: il doppio colpo sembra possibile, per quanto la strada non si presenti in discesa.

Sommer Inter, le cifre: si lavora per Trubin

Yann Sommer potrebbe presto arrivare in Serie A, difendendo i pali nerazzurri. Nonostante le recenti complicazioni di calciomercato per l’Inter, queste non dovrebbero coinvolgere la ricerca del nuovo portiere: lo svizzero ha una clausola di 6 milioni che lo lega al Bayern Monaco, cifra a dir poco abbordabile, e avrebbe dato il proprio ok al trasferimento a Milano. Pronto per lui un biennale da circa 3 milioni a stagione. Nel frattempo si lavora per Trubin, giovane talento da affiancare all’esperto interprete: meneghini pronti ad offrire 10 milioni di euro più bonus, ma c’è ancora distanza con lo Shakhtar, che ne chiede almeno 15 di parte fissa.

Altre notizie

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 32^ giornata | Bologna: rientra Beukema. Lazio: out Romagnoli e Guendouzi. Salernitana: la decisione su Ochoa

Convocati Serie A 32^ giornata – Archiviato definitivamente il 31° turno, la Ser[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Ranieri: “Le condizioni di Lapadula, Pavoletti e Petagna”. Gotti: “Banda out, Oudin sente la porta. Su Pierotti e Dorgu…”. Nicola: “Come stanno Caputo e Destro”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

📢 Serie A, 5° posto in Champions League a un passo: ecco cosa manca

5 posto Champions League Serie A – Ci siamo, l’Italia si avvicina concretamente [...]