Inter, due obiettivi per la porta: Handanovic sempre più lontano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sommer o Bayindir all’Inter L’Inter è alla caccia di un nuovo portiere: dopo il ribaltone che ha visto Onana scavalcare Handanovic nelle gerarchie di Inzaghi, il portiere sloveno non sembrerebbe intenzionato a voler rinnovare il proprio contratto con i nerazzurri: il capitano, infatti, si sente ancora un portiere di altissimo livello e vorrebbe strappare l’ultima avventura da protagonista nel calcio che conta.

Proprio per questo motivo l’Inter avrebbe messo nel mirino due obiettivi che a giugno arriverebbero a zero: il primo è Yann Sommer, portiere che non avrebbe intenzione di Borussia Monchengladbach e che potrebbe decidere di trasferirsi a Milano come vice Onana. Il portiere rappresenterebbe l’usato sicuro e sarebbe un profilo di rilievo internazionale ed in grado di tenere alto il livello di competitività con l’estremo difensore camerunese.

Il secondo profilo sarebbe quello di Altay Bayindir, portiere 24enne del Fenerbache che sarebbe un colpo in prospettiva. Anche lui arriverebbe a zero e sarebbe un acquisto che porterebbe in nerazzurro una grande personalità, il turco è anche capitano della compagine in cui gioca. Le prossime settimane saranno importanti sia per comprendere il futuro di Handanovic, sia per capire su che tipo di profilo Marotta e Ausilio cercheranno di investire per il futuro dell’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!