Solet indagato per violenza sessuale – Questo è quanto fa sapere il Messaggero Veneto. Secondo la fonte, la procura di Udine ha aperto un’indagine a carico del difensore dell’Udinese, Oumar Solet.
Il centrale dei bianconeri è ora indagato per un’ipotesi di violenza sessuale a seguito di una denuncia arrivata da una donna di 32 anni. Sempre secondo la fonte, la presunta aggressione sarebbe avvenuta al termine di una serata in un locale.
Oltre a Solet, prosegue il Messaggero Veneto, sarebbe stati coinvolti anche altri due amici del giocatore. La donna in questione domenica sera si è recata presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, dove ha poi segnalato ai carabinieri di aver subito degli abusi sessuali.
Solet indagato per violenza sessuale: inchiesta aperta
Stando alle prime ricostruzioni, la donna, in stato d’alterazione dovuto all’alcol, sarebbe stata accompagnata da Solet e i suoi amici in appartamento, dove si sarebbe consumato il presunto abuso. Per il momento nessun comunicato è stato emesso dall’Udinese, mentre la stessa Procura mantiene cautela, complice la delicatezza del caso. L’inchiesta è ora aperta, seguiranno aggiornamenti.