FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

Solbakken e Spinazzola: rinascita e svolta fantacalcio, ecco cosa fare!

Solbakken e Spinazzola hanno firmato la vittoria della Roma sul Verona, e si preparano a scalare le gerarchie per cercare di convincere Mourinho ad affidargli costantemente una maglia da titolari. Solbakken, dopo settimane trascorse nel totale anonimato, ha impattato con forte decisione sul match dell’Olimpico consegnando i tre punti ai giallorossi.

Cosa fare al fantacalcio con Solbakken? Fate particolare attenzione alle vostre decisioni. L’attaccante giallorosso potrebbe rappresentare un ottimo 6° slot per il vostro attacco, difficilmente Mourinho gli concederà spazio e una maglia da titolare inamovibile. Non fatevi trascinare dal corso degli eventi: Solbakken, a prescindere dal gol vittoria, resta un profilo marginale in chiave fantacalcio, meglio evitarlo.

Discorso diverso per Spinazzola. L’esterno difensivo della Roma potrebbe ritrovare spazio da titolare sulla fascia sinistra. L’ex Juventus e Atalanta proverà a convincere Mourinho a puntare forte su di lui e contenderà una maglia da titolare a Zalewski o El Shaarawy. Sono attese novità nel corso della prossime settimane, ma attenzione alle possibili gerarchie.