Solbakken alla Roma, giusto prenderlo al fantacalcio? La prima analisi

www.imagephotoagency.it

Solbakken fantacalcio – Manca solamente l’ufficialità per il passaggio in giallorosso di Solbakken. Il neo acquisto della Roma firmerà un contratto fino al 2027 e sarà a disposizione di Mourinho già dalla riprese del campionato, anche se non prenderà parte alla tournè del prossimo mese.

Il tecnico portoghese potrà contare su un rinforzo offensivo di totale affidabilità e non è escluso che Mourinho possa schierarlo titolare nei due trequartisti o cambiare modulo per sfruttare al meglio il gioco sugli esterni di Solbakken. Fiuto del gol, ottimo uno contro uno e occhio anche alle sue qualità da uomo assist. Giusto puntare su di lui al fantacalcio?

Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui, ma a costi contenuti. Non aspettiamoci che Solbakken stravolga il reparto offensivo della Roma a suon di gol e assist, ma sicuramente sarà un ottimo valore aggiunto per Mourinho. Il neo acquisto della Roma potrebbe rivelarsi decisivo anche subentrando a gara in corso. Pollice verso l’alto per completare la vostra rosa al fantacalcio, ma sbagliato etichettare Solbakken come un nuovo “salva fantacalcio” da 15-20 gol stagionali. Puntate su di lui, ma a cifre ridotte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!