Roma, nel mirino un avversario di Conference League: si tratta per l’ingaggio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Solbakken alla Roma – La formazione giallorossa è reduce da un lungo e tortuoso percorso, sia in campionato che in Europa. Alla fine, però, sta competendo per quelli che potevano essere visti come gli obiettivi più credibili per questa stagione. Qualificazione europea tra le prime 6 e lotta per un trofeo.

Va vista in questa ottica la fine di questa annata, con le ultime tre partite in programma e con ancora tanto da potersi giocare. In primis con la finale di Conference League contro il Feyenoord, in programma sul campo di Tirana tra alcuni giorni. Ma quando si pensa all’Europa si può pensare anche al mercato.

Anche perchè proprio da qui la Roma potrebbe attingere per cercare di rafforzare il proprio organico in vista della prossima stagione. José Mourinho è già stato parzialmente accontentato con l’arrivo di Mile Svilar come secondo portiere. Ma da una delle rivali più agguerrite potrebbe arrivare un altro rinforzo.

Solbakken alla Roma, giallorossi in vantaggio sul Celtic per il norvegese

Stiamo parlando di Ola Solbakken, uno dei giocatori di punta di quel Bodo Glimt che ha fatto passare le pene dell’inferno alla Roma. Sia nel girone che ai quarti di finale gli scandinavi hanno dato grande fastidio ai giallorossi. E Solbakken si è segnalato come uno dei giocatori di maggiore spessore di questo organico.

Il suo contratto scadrà alla fine del 2022, motivo per cui l’esterno d’attacco può essere preso per una cifra irrisoria già durante l’estate. I colleghi del tabloid inglese Daily Record fanno sapere che il Celtic Glasgow sta provando a insidiare i capitolini. La strada però sembra già tracciata, manca solo la fumata bianca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!