📢 Roma, UFFICIALE Solbakken: come gestirlo al fantacalcio ed il ruolo nel listone

www.imagephotoagency.it

Solbakken fantacalcio – Mancava solo l’ufficialità, mentre era chiara l’ufficiosità dopo lo sbarco ad inizio settimana nella Capitale, ma adesso è scritto tutto nero su bianco: Ola Solbakken è un nuovo giocatore della Roma. Il nuovo esterno giallorosso, ancora di proprietà del Bodo Glimt, si libererà definitivamente dal club norvegese a partire dal 2 gennaio 2023.

Questo il comunicato del club in merito all’acquisto del classe 1998: “L’AS Roma è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Ola Solbakken a decorrere dal 2 gennaio del 2023. Il 24enne norvegese ha firmato un contratto che lo legherà al Club fino al 30 giugno del 2027“.

Dopo il comunicato della Roma, arrivano anche le prime parole del nuovo colpo targato Tiago Pinto: “Ho spinto molto per realizzare ciò che volevo: il mio desiderio era quello di vestire questa maglia ed ora è realtà. Il Club mi ha colpito da subito, credo molto in questo progetto e volevo farne parte. Vengo qui per imparare e migliorare, ma anche per dimostrare quello che so fare. I tifosi giallorossi sono i migliori che abbia mai visto e non vedo l’ora di giocare per loro“.

Solbakken fantacalcio, come muoversi in vista di gennaio

Adesso che è ufficiale la domanda è, si può puntare su Ola Solbakken al fantacalcio? La risposta è sì, sì può, ma alle giuste condizioni. Parliamo di un giocatore duttile, che può svariare su tutto il fronte offensivo e che verrà listato TC/CC (quotazione 5 crediti), ma che avrà bisogno del giusto tempo per entrare nelle rotazioni di mister Mourinho e per adattarsi ad uno stile di vita completamente differente rispetto a quello norvegese. Il classe 1998 potrà certamente regalare qualche bonus già a partire da questa seconda parte di campionato ma, a nostro giudizio, il vero Solbakken si vedrà solo a partire dalla stagione 2023/2024. Il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’ex Bodo Glimt, senza però spendere più del dovuto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!