📢 La Roma piazza il colpo Solbakken: ruolo e svolta fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Solbakken alla Roma I rumors di mercato sembrano essere sempre più vicini a diventare realtà: la Roma a gennaio accoglierà Ola Solbakken nella Capitale. Durante la sessione invernale, l’attaccante del Bodo Glimt dovrebbe liberarsi a parametro zero dal club norvegese e, firmare un nuovo contratto con il club giallorosso.

Viste le recenti difficoltà di Abraham e Belotti ad andare in gol, con l’inglese a quota 3 reti realizzate e l’ex Torino ancora fermo a 0, la squadra di mister Mourinho dovrebbe scegliere di rinforzarsi con un nuovo attaccante. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, il classe 1998 dovrebbe legarsi alla Roma con un contratto fino al 2027 ed uno stipendio da un milione netto a stagione.

Superata la concorrenza del Napoli, che negli ultimi mesi si sarebbe fatto avanti per strapparlo al Bodo Glimt e ai giallorossi, la Roma potrà dunque contare su un nuovo rinforzo. Un nuovo colpo anche per il fantacalcio dunque, ma, converrà puntare sull’attaccante norvegese già da gennaio?

Solbakken alla Roma, ruolo e svolta al fantacalcio

Come detto in precedenza, Ola Solbakken potrebbe rappresentare una valida alternativa al duo Belotti-Abraham ma, grazie alla sua velocità e fisicità, potrebbe essere un’arma in più per la Roma da schierare anche sulle fasce. Il classe 1998 potrebbe dunque posizionarsi anche al posto di Zaniolo o all’occorrenza di Dybala, rappresentando dunque un jolly offensivo per il club giallorosso. Il consiglio è quello di non strapagare un giocatore che avrà comunque bisogno di tempo per adattarsi ad un nuovo gioco, una nuova lingua ed un nuovo Paese, ma prenderlo alle giuste condizioni. Più probabile che, l’ormai ex futuro Bodo Glimt, possa essere una vera e propria rivelazione per la stagione 2023/2024.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!