📢 Inter, Marotta beffa la Roma: pronto un colpo a parametro zero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Smalling all’Inter – Cos’hanno in comune Henrikh Mkhitaryan e Chris Smalling? Entrambi i calciatori in questione hanno vestito la maglia della Roma e, come già successo con l’armeno, anche il difensore inglese potrebbe andare in scadenza di contratto e dire addio al club giallorosso per passare a vestire la maglia dell’Inter.

L’ex difensore del Manchester United vedrà scadere il proprio contratto con il club capitolino il prossimo 30 giugno del 2023 e, allo stato attuale, non ci sarebbe alcun annuncio imminente per il rinnovo. Il dirigente della Beneamata, Beppe Marotta, starebbe sondando la situazione, non escludendo un colpo a parametro zero nella prossima sessione estiva di mercato.

Con il rinnovo di Skriniar ancora in bilico ed il possibile addio di Stefan De Vrij, mister Simone Inzaghi potrebbe contare solo su Acerbi e Bastoni in difesa e, per questo motivo, necessiterebbe di un colpo in difesa. L’esperienza e le qualità di Smalling, ne farebbero il profilo giusto per la difesa della Beneamata, che dovrà però aspettare la scadenza del contratto dell’inglese e fare poi attenzione agli altri club alla finestra, come ad esempio la Juventus.

Smalling all’Inter, come cambia Inzaghi

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Smalling, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro. All. Inzaghi