📢 Gazzetta | Inter, colpo a sorpresa dalla Roma: si può chiudere subito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Smalling Inter – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Smalling. Il difensore della Roma non ha ancora rinnovato il suo contratto con i giallorossi, e Marotta sarebbe già pronto al blitz immediato per spingere il centrale difensivo inglese a vestire nerazzurro in vista della prossima stagione.

Un affare a costo zero che potrebbe entrare nel vivo in maniera immediata, per poi concretizzarsi il prossimo giugno. La Roma proverà a convincere Smalling a firmare il rinnovo nelle prossime settimane, e non è escluso che il giocatore possa decidere di prolungare il matrimonio con il club capitolino. Il pressing di Marotta, però, sarà pronto a entrare totalmente nel vivo già nelle prossime settimane.

Smalling all’Inter potrebbe coincidere con la cessione di De Vrij o Skriniar. Per quel che riguarda il futuro dell’ex Sampdoria, nel dettaglio, il PSG potrebbe bussare nuovamente alla porta dell’Inter per mettere sul piatto della bilancia un’offerta vicina ai 60 milioni di euro. 80 milioni la richiesta nerazzurra per valutare il possibile addio di Skriniar. Smalling, dal canto suo, in caso di conferma di Skriniar, potrebbe prendere posto al centro della difesa nerazzurra al posto di De Vrij. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!