Sky Sports UK | La Juventus irrompe su Smalling: anche un’altra big di Serie A osserva

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Smalling alla Juventus – Nonostante rappresenti uno dei difensori più completi ed esperti della nostra Serie A, il Ct Gareth Southgate ha deciso di non convocare Chris Smalling per i Mondiali in Qatar, non consentendo al centrale della Roma di raggiungere il raduno dell’Inghilterra e partecipare a quella che sarebbe potuta essere la sua ultima apparizione nella Coppa del Mondo.

Intanto però, direttamente dall’Inghilterra, arrivano importanti aggiornamenti su quello che potrebbe essere il nuovo futuro per l’ex difensore del Manchester United. Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi di Sky Sports Uk, la Juventus sarebbe pronta ad irrompere con forza sul classe ’89.

In caso di mancato accordo tra la Roma e l’entourage del centrale inglese, a fine stagione Smalling si ritroverà senza contratto, con l’attuale accordo con i giallorossi che scadrà il prossimo 30 giugno. Qualora non dovesse essere raggiunta l’intesa per il rinnovo, il dirigente bianconero Federico Cherubini sarebbe pronto a portare il giocatore a Torino a parametro zero.

Smalling alla Juventus: concorrenza dalla Serie A

Qualora tra Smalling e la Roma dovesse essere divorzio, non ci sarebbe solamente la Juventus pronta a prelevare il difensore inglese a parametro zero. Potrebbe presto prospettarsi un duello di mercato tra i bianconeri e l’Inter, altro club che starebbe monitorando la vicenda contrattuale dell’ex Manchester United. Il dirigente Beppe Marotta infatti, penserebbe al classe ’89 per sostituire De Vrij, difensore in bilico tra il rinnovare con i nerazzurri ed il dire addio alla Beneamata.